mercoledì 20 novembre 2019

Quattro chiacchiere: Marvel Cinematic Universe



Salve bella gente, nuovo appuntamento con la rubrica quattro chiacchiere. Che non ha un giorno prestabilito semplicemente la scrivo quando mi sento di voler condividere con voi le cose che mi piacciono, ha senso no? Ok facciamo finta di si 😂
Bene dopo questo momento imbarazzante passiamo all’argomento di oggi
Marvel Cinematic Universe
Premessa confesso di essere una grandissima fan, non esagero, sono la ragazza che passa ore con i maschi a discutere dei film. Quindi se a voi non piace o addirittura fa altamente vomitare uscite di qui e non tornate mai più!! 


Perché mi piace il mondo di supereroi? Semplice, perché mi fa sognare.
Mi piace vedere l’azione, l’umorismo e un pizzico di romanticismo. Ma soprattutto mi piace vedere come si evolvono i personaggi e come si intrecciano le loro vite nei vari film...e poi siamo sinceri a chi non piacciono i super poteri? 
Tutto è connesso, la MCU ha basato tutto il suo lavoro su un sistema meta-narrativo, quindi le storie non sono in sequenza ma in continuity, che tocca e cambia tutto.
Ricordo ancora quando nel 2012 uscì Avengers, non vedevo l’ora di vederlo, di vedere Thor, Iron Man, Cap insieme.
Questa scena mi fa venire ancora i brividi
Da Iron Man a Avengers: Endgame abbiamo attraversato tre fasi, che si incentravano sulle gemme dell’inifito. Dite la verità chi non ha pianto disperato alla fine di Endgame? Nella sala del cinema ho sentito persone piangere e singhiozzare, io mi sono limitata a piangere in silenzio 😂
Adesso siamo all’inizio della quarta fase, di cui fa parte Spiderman 2, e mi chiedo cosa si inventeranno… per me già la saga delle gemme è stata pazzesca riusciranno a superarsi?. 


Una cosa però non digerisco mi hanno fatto a pezzi il personaggio di Loki, mio villan preferito in assoluto, in Thor: Ragnarok sembra un cretino, scusate ma è così. 
Sono profondamente contrariata su questa cosa.
Spero che nella sua serie tv si riprenda, perché davvero un dio dell’inganno che fa le faccette (cit. Violetta Rocks) quando vede Hulk non esiste, Loki torna in te!!



Potrei stare qui a parlarvi di ogni film ma non è fattibile, quindi vi lascio e aspetto dei vostri commenti
Ditemi cosa ne pensate se vi piace e perché
ma soprattutto se anche voi amate Loki? 😂😂😂


0 commenti:

Posta un commento