mercoledì 13 maggio 2020

Recensione: Vip's Life - Il ballerino di Sonja G. Rosenkov e Marcello Tamagni








Titolo: Vip's Life Il ballerino
Autori: Sonja G. Rosenkov e Marcello Tamagni
Genere: Romanzo Erotico
Costo: €2,99 ebook e €10,00 cartaceo
          Gratis con KindleUnlimited
Uscita: Novembre 2019
Pagine: 390
Editore: Self
Link per l'acquisto: qui

















Johnny West è un giovane e famoso ballerino. E' ammirato dalle donne ed invidiato dagli uomini ma, durante una trasmissione televisiva, alcuni suoi segreti vengono svelati...Mentre si prepara ad affrontare la conferenza stampa più importante della sua carriera, ripercorre mentalmente le scelte cruciali che lo hanno condotto fino a quel momento.Ma la vita ha in serbo per lui nuove sfide da superare, nuovi dilemmi da affrontare...Vivrà una relazione amorosa tanto forte quanto inusuale, dovrà lottare contro i pregiudizi per difendere i propri sentimenti, fino a rischiare di perdere ogni cosa, per diventare ciò che è da sempre destinato ad essere.

Recensione
Torniamo a parlare di Vip's Life (se vi siete persi la recensione precedente la trovate qui). Questa volta il protagonista è Johnny West famoso ballerino molto amato dal pubblico, purtroppo la sua fama vacilla quando in un'intervista televisiva vengono svelati due suoi grandi segreti. La sua relazione amorosa è un caos e non facile da accettare per il pubblico, ma non solo da esso. La vita di Johnny non è facile e deve affrontare prove difficili.
Mi piace molto come scrivono i due autori il loro stile è semplice ma non banale e scorrevole, ti coinvolge nella storia, non cadono mai nel volgare anche se delle volte i protagonisti fanno solo quello 😂. L'inizio mi ha lasciata un pò disorientata per i vari flashback ma mi rendo conto che sono fondamentali per far capire al lettore le scelte di Johnny. Nella storia si trovano tematiche importanti che vengono trattate a parer mio perfettamente senza cadere nel ridicolo. Non mancano colpi di scena, tradimenti e quel dramma che non ci dispiace. Vorrei davvero dilungarmi di più ma vi farei degli spoiler grandi come una casa 😅 quindi meglio evitare.
Quindi tirando le somme il libro mi è piaciuto, mi ha anche aiutato ad uscire da un brutto blocco causato da una sfida (persa malamente) a cui ho partecipato su instagram, ma il voto è di 4 su 5 però ve lo consiglio spassionatamente.
Lo leggerete? Se lo avete fatto cosa ne pensate?

Valutazione



Preferiti: Johnny e Leela
Odiato: Max







0 commenti:

Posta un commento