martedì 21 gennaio 2020

Recensione: Vip's Life di Sonja G. Rosenkov e Marcello Tamagni



Titolo: Vip's Life - Il musicista
Autori: Sonja G. Rosenkov e Marcello Tamagni
Genere: Romanzo Erotico
Costo: € 2,99 ebook - € 15,00 cartaceo
              gratis con KindleUnlimited
Data di uscita: 1 luglio 2019
Pagine: 296 ebook, 438 cartaceo
Editore: Self
Link per l'acquisto: qui


Quando Alex Bailey, musicista e compositore di fama mondiale, uccide sua moglie Martina strangolandola, sa che da quel momento la sua vita e la sua carriera saranno rovinate per sempre. Le uniche persone che gli sono rimaste accanto sono la sua figliastra Andromeda, il suo maggiordomo Giorgio, il suo avvocato Peter Bennett e Vanessa Chong, una cara amica di famiglia. E' proprio Vanessa ad entrare di prepotenza nella vita affettiva di Alex, dichiarandogli di essere innamorata di lui da anni ed iniziando, così, una turbinosa relazione basata più sul sesso che sull'amore o sull'affinità di coppia. La vita con Alex è ben più difficile di quanto Vanessa avesse immaginato e lei, dal canto suo, custodisce un "piccolo segreto" che, se scoperto, potrebbe mandare a monte il loro rapporto. Inoltre compaiono Salim, amico di Vanessa che non simpatizza per Alex e che la vorrebbe vedere felice, possibilmente al proprio fianco, e Diana, rinomata psicanalista a cui è stato affidato il caso di Alex, di cui subisce il fascino e le avances. Così, passando per i flashback di un matrimonio folle, mentre amore, desiderio e seduzione tessono relazioni sempre più intricate, con l'aggiunta di un ricatto da un personaggio misterioso, i protagonisti scendono una china sempre più vertiginosa fino all'inevitabile schianto... Riusciranno a placare ciascuno i propri demoni, ricostruendosi una vita dalle macerie? Oppure saranno vinti dalla disperazione e distruggeranno anche quel poco di umanità che è rimasto loro?


Recensione
Oggi parliamo di un'altra scrittrice emergente Sonja G. Rosenkov e il suo romanzo erotico Vip's Life il musicista, esso fa parte di una collana ed è già disponibile su Amazon il secondo capitolo, Vip's Life il ballerino
La lettura inizia con Alex che ha appena ucciso la moglie Martina, un inizio crudo e da lì si viene trasportati in una storia piena di passione, seduzione ma anche piena di intrighi e dolore, insomma una storia che ti lascia con il fiato sospeso fino alla fine. La scrittura è piacevole e scorrevole, le scene sono descritte magnificamente senza tralasciare i dettagli. La trama è molto interessante viene strutturata e svolta in modo strepitoso, senza forzature o ovvietà. Ma la chicca che mi ha fatto impazzire è stato il doppio finale, lieto fine o finale brutale, ovviamente ho letto tutti e due, a chi non piace il lieto fine? a tutti ma anche se l'altro finale è davvero brutale, ve lo posso assicurare, ho trovato che si sposasse alla perfezione con tutta la storia. Vorrei però proporre all'autrice un terzo finale un mix tra i due, un lieto fine per Vanessa mentre per Alex quello brutale 😂 
Quindi infine prima di salutarvi vi consiglio di dare un'occhiata a Vip's Life se vi piace il genere, perché sono sicura non ve ne pentirete.
Ringrazio Sonja per avermi dato la possibilità di leggere il suo primo romanzo, spero di leggere presto altre sue opere.
Alla prossima gente!

Valutazione




0 commenti:

Posta un commento