venerdì 3 gennaio 2020

Quattro chiacchiere: The Twilight saga


Salve gente, oggi per la rubrica quattro chiacchiere vorrei parlarvi della Saga di Twilight e di altre due opere di Stephenie Meyer.
Twilight è stato il libro che mi ha fatto appassionare alla lettura. Ho letto e riletto tutta la saga, si può notare dalla foto i libri sono distrutti 😂 Mi spiace vedere che ad oggi venga quasi esclusivamente criticata, ovviamente non ho la presunzione di affermare che sia una saga eccezionale ma ragazze parliamoci chiaro, ha fatto un pezzettino di storia nel bene o nel male.
La storia d'amore tra Bella e Edward mi aveva stregata (Team Edward tutta la vita 😎). Da qui poi è iniziato il mio amore per i vampiri e le creature soprannaturali.
Mentre per gli altri due libri in foto non sono così entusiasta. Probabilmente mi aspettavo di più e sono rimasta delusa, tra i due comunque preferisco "La breve seconda vita di Bree Tanner".
Vorrei aprire anche una piccola parentesi su "Life and Death: Twilight Reimagined" se inizialmente fossi emozionata e volessi leggerlo a tutti i costi, leggendo recensioni e piccoli estratti ho completamente abbandonato l'idea. Trovo davvero stupido, passatemi il termine, riscrivere un'opera già famosa ma come dico sempre sono punti di vista, voi cosa ne pensate?
Spero un giorno che la Meyer sforni qualcosa di nuovo e affascinante come per me è stata la saga di Twilight.









0 commenti:

Posta un commento