lunedì 2 dicembre 2019

Insatiable 2 - Recensione




Titolo: Insatiable
Genere: Black Humor, Commedia Drammatica, Teen Drama
Stagioni: 2
Episodi: 10
Uscita: 2° stagione 11 ottobre 2019
Stato: Sospesa
Durata episodi: 45 minuti
Dove trovarlo: Netflix


Patty è vittima di bullismo per il suo aspetto. Quando fa a cazzotti con un barbone tutto cambia, diventa una reginetta nei concorsi di bellezza, conquista il ragazzo dei suoi sogni e tutto sembra più bello. Ma qualcosa succederà qualcosa di grande...
Concorsi di bellezza, omicidi e segreti in questa stagione Patty farà i conti con tutto ciò.

Recensione
Abbiamo lasciato Patty nella prima stagione in mezzo ai guai che non saranno niente in confronto a quello che succederà più avanti. Ha appena commesso due omicidi e chiede aiuto a Bob, anche esso pieno di problemi per via della relazione a tre con sua moglie e l'altro Bob. La protagonista cercherà in tutti i modi di lasciarsi alle spalle le brutte azioni concentrandosi sul famoso concorso di bellezza per Miss America Lady, ma ovviamente ci saranno degli ostacoli durante il percorso e il suo problema di alimentazione tornerà più forte che mai. Con l'aiuto di Bob, il suo mentore, cercherà di riconoscere i propri sbagli però si lascerà dietro una scia di cadaveri, per colpa sua o no.
Ho trovato poche puntate belle mentre tutto il resto una noia. Patty e Bob A. essendo i protagonisti sono caratterizzati benissimo in ogni loro piccola sfaccettatura mentre gli altri personaggi, secondo me, no. In tutta la stagione Coralee, Nonnie e Bob Barnard li ho trovati inutili, e non parliamo di tutti gli altri. Nonnie poteva essere fondamentale in questa stagione essendo l'unica che si fa delle domande ma non è stata sfruttata al meglio.
Comunque rimane una serie che almeno una volta dovreste vedere, tocca senza paura temi scottanti. Altra nota positiva è la scena finale quella mi è piaciuta tantissimo.
Questa volta non ci sarà la parte con spoiler perché ho poco da dire, purtroppo la serie mi ha deluso.

Valutazione



0 commenti:

Posta un commento