mercoledì 17 gennaio 2018

Recensione: Sulle rive dei nostri pensieri di Cristiano Pedrini



Titolo: Sulle rive dei nostri pensieri
Autore: Cristiano Pedrini
Genere: Narrativa
Numero di pagine :  228
Formato cartaceo: 13x30
Formato ebook: epub/mobi e pdf
Casa Editrice: Youcanprint

Sito web: www.cristianopedrini.it
Pagina Facebook: www.facebook.com/cristianopedrini.it


Trama : Lee Newman, astro nascente del partito repubblicano, durante il suo viaggio a bordo dell’American Queen, ritrova il desiderio di tornare ad amare dopo aver incontrato Nicholas un giovane dipendente di bordo. Ma con esso è costretto ad affrontare gli intrighi che la vita, la società e il destino gli pongono come ostacoli ad un amore che vorrebbe nascere ma che forse è destinato a morire.

Nicholas è davvero chi dice di essere?
Quanto può essere profondo un viaggio dentro e fuori al proprio cuore?
Cosa ha permesso loro di incontrarsi su quel lussuoso battello che scivola sulle acque calme e brillanti del fiume più grande d’America, per ritrovarsi a lottare per loro stessi e quello che di loro sarà?
Perché Lee e Nicholas sono destinati a conoscersi, conquistarsi e appassionarsi per poi perdersi per sempre?
Quanto possono essere pericolosi i segreti, il nostro passato e quello che siamo agli occhi del mondo?
Un romance intenso, avventuroso e originale, che vi condurrà lungo il viaggio più emozionante della vita, alla scoperta del vero amore.


Recensione
Libro molto bello e un po' sorprendente che si lascia leggere in maniera molto fluida.Molto accattivante il personaggio principale, Lee, umanissimo e ben caratterizzato, interessante soprattutto perché slegato dai soliti canoni.Trama per nulla scontata e ben congegnata e con un co-protagonista; Nicholas, a cui è difficile non affezionarsi.Pieno di misteriose verità nascoste,concentra mistero ed enigmi da scoprire pagina dopo pagina...Instilla la curiosità di capire dove le vicende umane e non dei protagonisti sfoceranno a fine libro.Sentimenti veri,semplici, quotidiani, messi alla prova da una realtà non sempre piacevole.  Per una lettura scorrevole e intrigante dove scoprire vicissitudini senza annoiarsi è perfetto, lo consiglio di vero cuore.


B#


 



0 commenti:

Posta un commento